Ichnusa Sailing Kermesse 2016

L’evento velico, sportivo, culturale e turistico nato nel 2013 dalla filosofia legata al buon vivere della Barcolana di Trieste, modello di riferimento in Sardegna, e organizzato da ASD Janasenjoy, Scuola Italia In Vela, Yacht Club Quartu, Canottieri Ichnusa, Windsurfing Club Cagliari, Nauticlub di Alghero e tante altre realtà sportive e culturali.
La manifestazione, che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 maggio, presso il Kingka Beach and Relax nella spiaggia del Poetto di Quartu Sant’ Elena, sarà caratterizzata da attività “a terra” ed in mare.
Sarà un week end all’aria aperta ricco di iniziative: prove e lezioni in mare di canoa, kayak, derive,surf, windsurf, stand-up paddle, ginnastica e tante altre attività sportive.
Musica, intrattenimento e presentazione di progetti a valenza sociale, legati al mondo del mare. Uno spazio aperto a tutti, adatto ad adulti e bambini, interamente costituito da realtà che fanno del vivere il mare il loro motto!
Un evento che punta a valorizzare il mare a tutto tondo: perché in Sardegna abbiamo le condizioni ideali per vivere il mare e vivere del mare, tutto l’anno.
Con l’occasione, verrà presentato il programma dettagliato della manifestazione con tutti i partecipanti. Trovate ulteriori informazioni sulla pagina Facebook www.facebook.com/ichnusasalingkermesse